agliana. TUTTO ESAURITO PER “LA SCENA”

Lo spettacolo con Angela Finocchiaro, Maria Amelia Monti e Stefano Annoni in programma per il prossimo 1° aprile

FINOCCHIARO la scenaAGLIANA. Le prenotazioni per il prossimo spettacolo teatrale che verrà proposto al Moderno di Agliana hanno già da diverso giorni fatto registrare il tutto esaurito. Non ci sono quindi più posti per “La scena” con la regia di Cristina Comencini con Angela Finocchiaro, Maria Amelia Monti, Stefano Annoni che si terrà il 1° aprile prossimo.

Uno spettacolo che ci parla di personalità diverse, ma ugualmente passionali e della battaglia personale per l’identità, impegnativa per uomini e donne di ogni generazione. In scena vedremo tre personaggi, che di domenica mattina si incontrano davanti ad un copione e giocano a scambiarsi i ruoli, in fondo per capirsi e per trovare un luogo che sia accogliente e libero, anche solo per pochi istanti. Maria lo cerca nel teatro, l’amica in carriera nei flirt, il ragazzo in qualsiasi luogo lontano da casa dove potersi sentire adulto.

[comune agliana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento