agliana. VANNUCCINI (PD) PUNTA SU UN “CENTROSINISTRA LARGO” E UNA PROPOSTA POLITICA FORTE E POPOLARE

E rilancia le critiche a Giacomo Mangoni che ha annunciato l'uscita dal Pd: "Se qualcuno ha tramato per farlo fuori con il consenso popolare che dichiara di avere non gli restava che partecipare alle primarie, anche da lui votate e approvate e vincere"
Mangoni e Vannuccini

AGLIANA. Con l’uscita dal Partito Democratico da parte di Giacomo Mangoni è confermato il ritiro del sindaco dalle elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative.

 L’ex assessore Massimo Vannuccini, per il momento l’unico in lizza alle elezioni Primarie, ha commentato così la scelta di Mangoni accentuando le accuse contro il sindaco in carica:

“A sorpresa, a nemmeno un paio di giorni dalla riunione del comitato di garanzia che avrebbe fissato la data delle primarie, il Sindaco si ritira dalla corsa e rilancia accuse su poteri forti, burattini ecc.

Su questo mi sento solo di fare una considerazione: se davvero qualcuno ha tramato per farlo fuori — al di fuori della legittima competizione elettorale a primarie — con il consenso popolare che dichiara di avere, non gli restava che partecipare alle stesse, anche da lui votate e approvate, e vincere.

Per quanto mi riguarda lunedì consegnerò regolarmente le firme per la presentazione della mia candidatura, nata con l’obbiettivo di contribuire ad un fronte di centrosinistra largo, con tutti gli strumenti necessari, anche le primarie, oltre il Pd.

Da parte mia piena disponibilità a costruire un programma condiviso che parli di rigenerazione urbana, partecipazione, ambiente, acqua pubblica, sport e cultura.

Bisogna avere il coraggio di andare oltre gli steccati del passato per presentare ai nostri concittadini una proposta politica forte e popolare.

Farò la mia parte per lavorare tutti insieme”.

[Andrea Balli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento