agliana. VINCE LA TOSCANA CHE FA SQUADRA

L’analisi del Partito Democratico: “Nel comune risulta vincente la coalizione di centrosinistra ed il Pd è largamente il primo partito con un 30 per cento..”

Alcuni rappresentanti del Pd aglianese

 

AGLIANA. Solidarietà, inclusione, uguaglianza: ecco quali valori i cittadini toscani hanno deciso di premiare eleggendo Eugenio Giani alla guida della Regione per i prossimi 5 anni.

Il Partito Democratico si conferma sul piano regionale e provinciale primo partito in termini di consenso ed anche nel nostro Comune non è da meno.

Ad Agliana infatti risulta vincente la coalizione di centrosinistra ed il Pd è largamente il primo partito con un 30% dei consensi, assai avanti rispetto al secondo – la Lega – fermo al 23,6%. Un segnale positivo, frutto di un lavoro di squadra portato avanti con costanza nel tempo, che per noi deve essere il punto di partenza su cui, con rinnovata fiducia, costruire le basi per il lavoro da svolgere per riconquistare il nostro Comune alle prossime amministrative.

Dai risultati delle urne emerge chiaramente un messaggio: il centrosinistra, se è unito, può farcela; il Partito Democratico può essere il pilastro, il perno attorno al quale costruire alleanze competitive. Adesso è il momento di fare un ulteriore passo avanti e rafforzare sempre più una visione comune per il centrosinistra.

Come Pd Agliana ci teniamo a ringraziare i sei candidati pistoiesi per il loro prezioso contributo e ad augurare buon lavoro a Federica Fratoni e Marco Niccolai, riconfermati entrambi in Consiglio Regionale. In ultimo un ringraziamento di cuore a tutti gli iscritti e i militanti che si sono impegnati in questa campagna elettorale, che ci hanno creduto fino in fondo e che si sono spesi con quella passione e quella grande forza di volontà che ogni volta ci riempie il cuore.

Viva il Partito Democratico, Viva la Toscana sempre più forte e sempre più unita!

[pd agliana]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email