AGLIANESE, UNO STAGE CON LA SUPERVISIONE DELL’ATALANTA

I Pulcini 2004
I Pulcini 2004

AGLIANA. Importante iniziativa dell’Asd (Associazione sportiva dilettantistica) Aglianese. La dirigenza della società calcistica neroverde organizzerà uno stage calcistico, allo stadio Bellucci di Agliana nei giorni lunedì 1°, mercoledì 3 e venerdì 5 settembre dalle ore 17 alle 18.30, cui presenzieranno alcuni osservatori dell’Atalanta Bergamasca Calcio, con in testa Stefano Bonaccorso, responsabile dell’attività di base del settore giovanile del club orobico, uno dei migliori in Italia, se non il migliore, a livello di vivaio. Lo stage sancirà ufficialmente il nuovo rapporto di collaborazione tra i due sodalizi, che puntano da sempre sulla formazione del ragazzo prima che del calciatore.

Lunedì 1° settembre, allo stadio Bellucci con inizio alle ore 16.30, Bonaccorso s’intratterrà a parlare con i genitori dei piccoli atleti neroverdi, cui spiegherà nei dettagli le finalità di questa prestigiosa collaborazione. Poi, alle 17.15, tutti in campo: ragazzini, istruttori, tecnici e osservatori. Ricordiamo che a ogni partecipante allo stage verrà regalato un kit comprendente un pallone, una maglietta e un paio di pantaloncini rigorosamente griffati Atalanta.

Sempre lunedì 1° settembre, ma con inizio alle ore 21 nel parco del “Lago 1° Maggio” ad Agliana, si terrà la presentazione ufficiale del florido settore giovanile dell’Asd Aglianese. Prenderanno parte alla cerimonia anche il massimo rappresentante regionale della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) Fabio Bresci e il delegato regionale Stefano Riccomi, il sindaco e l’assessore allo sport del comune di Agliana, rispettivamente Giacomo Mangoni e Massimo Vannuccini, Antonio Bongiorni, direttore generale del Margine Coperta (l’altra società della provincia di Pistoia che collabora da una vita e con grande profitto con l’ Atalanta), oltre al presidente neroverde Gianluca Zarrini e a tutti i suoi collaboratori.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa ed eventuali prenotazioni per lo stage è possibile contattare la segreteria dell’Asd Aglianese al numero 0574/673939.

Asd Aglianese 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento