AI TEDESCHI PIACE ANCORA PISTOIA

Cibo e piante pistoiesi a Reutlingen. «I clienti fedelissimi acquistano le nostre specialità senza assaggio»

reutingenPISTOIA. Ai tedeschi continua a piacere Pistoia. Che siano photinie o ligustrum “scolpiti” a spirale, prosciutti o formaggi, vino o vinsanto, i tanti visitatori del Toskanischer Markt 2015 apprezzano la selezione di prodotti che le aziende pistoiesi hanno portato a Reutlingen.

La cittadina tedesca anche quest”anno ospita le realtà produttive della provincia. La fiera si chiuderà domenica 19 aprile.

Presenti a Reutlingen aziende targate Campagna Amica, accompagnate da Lara Peverini, responsabile provinciale della rete Coldiretti per la filiera corta: Podere del Tordo, Azienda agricola Savigni, Giovanni Lepori, agriturismo Biancospino, agriturismo I Taufi, Azienda agricola Giuseppe Marini, Azienda agricola F.lli Giugni.

“Ormai qui ci conoscono – commentano gli imprenditori agricoli –. I fedelissimi acquistano le nostre specialità “senza assaggio”. E ci sono tanti nuovi clienti”.

[coldiretti pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento