AL BANO IN CONCERTO A MONTECATINI

Il volantino
Il volantino

MONTECATINI. Dopo i successi in tutto il mondo e l’ultima apparizione all’Ariston di Sanremo, sabato 11 Aprile, alle ore 21.00, Al Bano Carrisi torna a Montecatini Terme per un grande Concerto, presso lo storico Teatro Verdi. Al Bano è da sempre legato alla città di Montecatini, anche grazie all’antica amicizia con Alberto Lapenna.

“A Montecatini sono passati tutti i personaggi più famosi del panorama internazionale, oltre che milioni di turisti. Questa città è una bellissima fonte di salute, stare qui fa bene e la mia presenza qui tutte le volte che mi è possibile, lo testimonia. Nella splendida cittadina termale ho trovato sempre grande senso dell’ospitalità e soprattutto una grande disponibilità verso il bel canto e la buona musica.

Al Bano con Alberto Lapenna
Al Bano con Alberto Lapenna

“Montecatini terme con le sue cure, (io ad esempio, personalmente grazie all’amico dr. Massimo Giovannetti ho potuto fruire di un ciclo di inalazioni salutari per la mia voce), riesce a dare a chi la frequenta benessere e salute” ha dichiarato il Cantante questa estate. Il grande artista sarà quest’anno accompagnato dalla sua Band e dal figlio Yari. È possibile prenotare direttamente presso il Teatro Verdi – 057278903 o direttamente al Boxoffice.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento