AL “FILIPPO RACITI” TRE PARTITE DELLA «66.a VIAREGGIO CUP»

Coppa Carnevale
Coppa Carnevale

QUARRATA. Per il decimo anno consecutivo lo stadio comunale “Filippo Raciti” di Quarrata ospiterà alcune delle partite del torneo mondiale giovanile di calcio “Coppa Carnevale”, una delle manifestazioni sportive più importanti a livello mondiale per quanto riguarda il settore giovanile.

Tra i 19 campi che ospiteranno le gare dell’edizione 2014 (in programma in Toscana dal 3 al 17 febbraio) ci sarà in provincia di Pistoia anche il campo sportivo “Bellucci” di Agliana che a differenza del “Raciti” ospiterà uno dei quattro incontri dei quarti di finale (giovedì 13 alle ore 15).

Nell’odierna edizione saranno tre le partite programmate a Quarrata, due incontri in meno rispetto al 2013.

In particolare due partite – lunedì 3 (Atalanta-Nordsjaelland) e sabato 8 febbraio (Empoli-L.I.A.C. New York) – rientrano nelle fasi eliminatorie mentre il terzo e ultimo incontro – martedì 11 febbraio – riguarderà un ottavo di finale.

La partecipazione alla “Cup Viareggio” è stata resa possibile come sempre dalla collaborazione offerta dalla società Ac Quarrata Olimpia che si adopera con il supporto dell’ufficio Sport del Comune per la gestione di ogni aspetto della manifestazione in collaborazione con tanti sponsor che con il loro contributo permettono lo svolgimento di questo importante evento. .

L’adesione al torneo mondiale “Coppa Carnevale” per l’amministrazione comunale ha rappresentato un momento importante soprattutto per la visibilità che questa manifestazione sportiva ha da sempre all’esterno.

L’evento – lo ricordiamo – è teso a promuovere il calcio giovanile e a trasmettere i valori positivi dello sport.

Maggiori informazioni sul sito: www.viareggiocup.it  – Tel. 0573 771408 – 771213 – urp@comune.quarrata.pt.it

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento