AL PALACARRARA “EXIT 5”, MANIFESTAZIONE DI DANZA CON BALLERINI DI FAMA INTERNAZIONALE

Appuntamento in programma domani sabato 26 e domenica 27 marzo

Exit 5

PISTOIA. Sabato 26 e domenica 27 Marzo Pistoia accoglierà ballerini da tutta Italia, con ospiti di livello internazionale.

La manifestazione, organizzata in compartecipazione con l’amministrazione comunale, si terrà al Palacarrara di via Fermi con inizio dalle 14,30 di sabato 26; durante la giornata si terranno stage, contest e battle sezione Urban, con i ritmi coinvolgenti della musica Hip Hop.

Domenica a partire dalle 10, sono previsti stage e dance competition, danze accademiche, classico modern e contemporaneo.

Il significato del nome della manifestazione, “Exit 5”, viene spiegato dall’organizzatrice Irene Tancredi, direttrice delle scuole dì danza Smile dì Bottegone e Montemurlo: “Exit” vuol dire uscita, via di fuga e la danza è sicuramente una via di fuga verso la libertà. Il numero “5” rappresenta invece il cambiamento, un nuovo punto di partenza, di cui oggi si sente particolarmente il bisogno.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza ad Emergency.

Per ulteriori informazioni: https://scuoladanzasmile.it/exit5/

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email