AL TEATRO NAZIONALE «QUALCOSA È ANDATO STORTO»

La locandina di "Qualcosa è andato storto"
La locandina

QUARRATA. Nell’ambito del programma di iniziative “Magia… d’autunno”, promosso dall’amministrazione comuanle, questa sera venerdì 20 novembre, alle 21:30, presso il Teatro Nazionale di Quarrata andrà in scena la commedia brillante romantica “Qualcosa è andato storto” a cura dell’Associazione Desidera, per la regia di Giulia Nannini. Il ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’Avis di Quarrata.

“C’è un impegno di tutta la comunità quarratina a promuovere, diffondere e sostenere la donazione e le attività di Avis Quarrata – commenta l’Assessore al welfare Stefano Lomi – che, insieme al centro trasfusionale della Asl e grazie alla disponibilità della Croce Rossa Italiana, svolge un lavoro importante per la tutela della salute dei cittadini.

“Con circa 1000 donatori Avis Quarrata è una sezione tra le più importanti e rappresenta una realtà molto significativa nel panorama regionale. La serata di domani è un momento di sostegno per le attività dell’associazione”.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili presso la sede di Avis Quarrata o direttamente alla biglietteria del Teatro Nazionale poco prima dell’orario di inizio. Per informazioni e prenotazioni: 3337895543

[comune quarrata]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento