ALBERI DI NATALE IN PALAZZO COMUNALE, AD ADDOBARLI ALCUNE ASSOCIAZIONI E COOPERATIVE DEL TERRITORIO

Lilt, Avis, New Naif, Laboratorio Itaca e Cieli Aperti. Il presidente del consiglio comunale Gabriele Alberti: “Questo momento è ormai una tradizione a cui siamo molto legati”

PRATO. I cinque alberi di Natale che nel periodo delle feste renderanno più belle alcune stanze del Palazzo comunale sono stati allestiti in questi giorni da alcune associazioni e cooperative del territorio.

I due alberi che si trovano al piano terra sono stati decorati uno dai volontari della Lilt e l’altro dai volontari dell’Avis, quello all’ingresso da alcuni ospiti e operatori dell’Associazione New Naif, quello posizionato davanti al Gonfalone è stato addobbato dai ragazzi e dagli operatori del Laboratorio Itaca e infine, quello nell’ufficio di Gabinetto da alcuni bambini dell’Associazione Cieli Aperti.

“È dal 2019 che viene data l’occasione, a chi lo richiede, di poter addobbare uno degli alberi presenti in palazzo comunale e consideriamo questa una tradizione a cui siamo molto legati ormai — ha affermato il presidente del consiglio comunale Gabriele Alberti —. Questa occasione vuole essere un gesto di ringraziamento da parte dell’Amministrazione nei confronti di realtà associative e di volontariato che sul nostro territorio svolgono un lavoro prezioso e irrinunciabile”.

[comune di prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email