ALBO ASSOCIAZIONI, C’È TEMPO FINO AL 15 APRILE

Scadenza dei termini prorogata per il trasferimento dell’incarico dalla Provincia al Comune

palazzo-del-comune-di-pistoiaPISTOIA. Dal 1° gennaio 2016, in seguito al riordino delle competenze delle Province, l’incarico di gestire i registri e gli albi del terzo settore, relativi ad associazioni di volontariato, di promozione sociale e alle cooperative sociali, è stato trasferito dalla Provincia al Comune di Pistoia.

La scadenza dei termini per la revisione annuale dei requisiti necessari al mantenimento dell’iscrizione nel registro delle Associazioni di promozione sociale, prevista per il 31 gennaio, è stata quindi posticipata, in via del tutto eccezionale, a venerdì 15 aprile.

Chi non provvederà all’invio del modulo di revisione, compilato in tutte le sue parti e accompagnato dai documenti necessari, sarà cancellato dall’albo regionale.

La modulistica relativa alla revisione è disponibile nell’area tematica dedicata ai servizi sociali del sito del Comune, alla pagina http://www.comune.pistoia.it/7749. I documenti potranno essere inviati tramite posta tradizionale al Comune di Pistoia in piazza Duomo 1, per posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it o consegnata a mano all’ufficio protocollo del Comune, in via Pacini 24, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13.

[balloni – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento