alimentazione. “LA SALUTE… VIEN MANGIANDO!”

Seminario organizzato da Martina Notari e tenuto dal professor Roberto Laurenzi, naturopata, martedì 17 gennaio, alle 15, a Palazzo Lenzi in piazza Ognissanti a Firenze
Il volantino
Il volantino

FIRENZE-PISTOIA. La collega pistoiese di Tvl Martina Notari da tre anni oltre a fare la giornalista si dedica a yoga e naturopatia, discipline per le quali ha frequentato la scuola Efoa International. La scuola ha sede in tutta Italia e anche a Firenze.

Per martedì 17 gennaio, alle 15, a Palazzo Lenzi in piazza Ognissanti a Firenze, Martina, con una collega naturopata, ha organizzato un seminario sull’alimentazione, che sarà tenuto dal professor Roberto Laurenzi, naturopata, presidente e fondatore della scuola stessa. Il titolo è La salute… vien mangiando!
Di séguito una piccola descrizione dell’evento:

Da millenni le diverse culture tradizionali hanno sempre utilizzato il cibo come uno strumento per mantenersi in salute.

Martina Notari
Martina Notari

Uno stile alimentare e di vita equilibrato è un vero e proprio strumento di prevenzione per le moderne “malattie del benessere”.

Roberto Laurenzi, naturopata e presidente della scuola Efoa International, aiuterà a fare chiarezza su come il cibo possa essere uno strumento per mantenere o recuperare una condizione di benessere, fino a tornare più giovani e in forze di prima.

Per tutti coloro che fossero interessati il costo del seminario è di 20 euro, con rilascio di attestato di partecipazione.

Per info e iscrizioni: Martina 346-5147911 e Eleonora 338 -8964887.

Scarica: la-salute

[comunicato efoa]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento