ALLA GUALCHIERA UNA SERATA PER DYNAMO CAMP

L’invito

MONTEMURLO. Domani giovedì 28 novembre ore 21.30 al centro culturale “La Gualchiera” (via del Carbonizzo 9-11) si svolgerà una serata a favore di Dynamo Camp attraverso il teatro d’improvvisazione.

Si chiama, infatti, “Teatro Istantaneo” ed è uno spettacolo senza copione dove gli “improvvis-attori” si sfidano in una gara a colpi di risate e gag interagendo con il pubblico che partecipa attivamente alle varie prove alle quali gli attori stessi sono sottoposti.

Uno spettacolo all’insegna del divertimento e dell’inventiva dove nessuna strategia è importante ma solo prontezza e adrenalina, con un giudice severissimo che, insieme al pubblico, sfiderà gli eroi sul palco imponendo loro prove esilaranti da dover superare.

Questa volta gli improvvis-attori saliranno sul palco per raccogliere fondi per Dynamo Camp, il centro che offre gratuitamente programmi di terapia ricreativa a bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche, ai fratelli e alle sorelle sani e alle loro famiglie.

Ingresso ad offerta libera (donazione minima suggerita 5 euro ).

Il ricavato verrà interamente devoluto a Dynamo Camp. Si consiglia la prenotazione chiamando i numeri: 338 7403172 oppure 340 2556348 o scrivendo a gualchiera@gmail.com

[masi — comune di montemurlo]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email