ALLA SALA BANTI LO SPETTACOLO “AMICI, AMICI, AMICI” PER IL RWANDA

Appuntamento domani sabato 21 settembre ore 21. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Il Granello di Senape
La locandina

MONTEMURLO. Domani sabato 21 settembre ore 21 alla Sala Banti (piazza della Libertà – Montemurlo) andrà in scena lo spettacolo “Amici, amici, amici”, promosso dall’associazione Granello di Senape con il gruppo teatrale “Senza Sipario”, il patrocinio del Comune di Montemurlo e la regia di Tania Novelli.

In scena Claudia Barontini, Fabio Boddi, Tania Novelli, Alessandro Torricini proporranno tre divertenti atti unici di due maestri del teatro, Luigi Pirandello e Peppino De Filippo.

Una serata all’insegna dell’amicizia e del divertimento. Lo spettacolo è a ingresso e offerta libera. Tutti i fondi raccolti saranno destinati al progetto, promosso dall’associazione Il Granello di Senape, di gemellaggio tra la scuola primaria di Vaiano e quella rwuandese di Nyakinama.

Finora l’associazione ha fornito alla scuola del Rwanda sedie e banchi per la scuola del villaggio di Nyakinama, che ha sottratto dalla vita di strada molti bambini.

[masi — comune di montemurlo]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email