ALLA SAN GIORGIO IL SECONDO INCONTRO DELLA RASSEGNA “POST-IT”

La Biblioteca San Giorgio
La Biblioteca San Giorgio

PISTOIA. Mercoledì 27 maggio alle 17 la biblioteca San Giorgio ospiterà l’incontro formativo Curricolando, organizzato in collaborazione con la cooperativa Arkè.

L’evento è il terzo della rassegna Post-it ed è dedicato a chi è in cerca di occupazione o vuole migliorare la propria familiarità con il curriculum vitae, mezzo essenziale per la ricerca del lavoro.

Sarà lo   Stefano Innocenti, già protagonista di altri incontri incentrati sul tema dell’occupazione, a spiegare ai presenti come scrivere un curriculum efficace e modificarlo a seconda del destinatario, quali forme e contenuti preferire per sottolineare le proprie capacità, come ordinarle, cosa escludere e, in generale, come promuoverlo.

Il prossimo e ultimo appuntamento della rassegna, curata da Arké, è in programma per l’11 giugno, sarà con lo spettacolo di Giuseppe Culicchia Tutti giù per terra remixed.

[balloni – comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento