ALLA SAN GIORGIO UN NUOVO APPUNTAMENTO CON IL GIALLO IN BIBLIOTECA

Oggi pomeriggio Venerdì 2 dicembre, alle 17, nell’auditorium Terzani della Biblioteca San Giorgio, tornano gli appuntamenti di Giallo in biblioteca. L’ospite del giorno sarà Stefano Salmoria con “Tutte le cose vivono”

La copertina del libro

PISTOIA. Oggi Venerdì 2 dicembre, alle 17, nell’auditorium Terzani della Biblioteca San Giorgio, tornano gli appuntamenti di Giallo in biblioteca. L’ospite del giorno sarà lo scrittore Stefano Salmoria con il suo nuovo libro “Tutte le cose vivono” (Atelier, 2022), di cui parlerà assieme a Giuseppe Previti e Maurizio Gori dell’associazione Giallo Pistoia.

Un corpo pallido come cera emerge dalle acque buie del mare e porta con sé un carico di segreti e di misteri che trascinano Maria lontano dalla sua isola luminosa, fino ai recessi di un mondo nuovo. Un mondo cupo dove niente è come sembra.

In una Londra livida e di periferia la sua personale indagine si intreccia con dinamiche spaventose, al cui interno si muovono uomini determinati a trascinarsi l’un l’altro sul fondo del baratro. Fino al drammatico epilogo che riconduce il lettore fra le sabbie dell’ Africa orientale, dove tutto aveva avuto origine.
L’incontro è ad accesso libero.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email