ALLA SAN GIORGIO UN’INIZIATIVA DEDICATA AL BENESSERE FISICO E PSICHICO

Piero Ferrucci
Piero Ferrucci

PISTOIA. Sabato primo marzo alle 16 nell’auditorium Terzani della biblioteca San Giorgio si terrà l’iniziativa “La volontà di stare meglio”, una conversazione con lo psicoterapeuta e filosofo Piero Ferrucci. L’appuntamento proverà a rispondere ad alcune domande: il benessere lo vogliamo davvero? Abbiamo il coraggio, l’autodisciplina, la determinazione necessari per stare bene con noi stessi e con gli altri? Molte volte ciò che manca è la volontà ma c’è comunque un rimedio?

L’iniziativa è organizzata dalla biblioteca San Giorgio insieme all’associazione Amici della San Giorgio. L’evento è curato da Nila Orsi, riflessologa plantare, specializzata in psicosomatica e Crescita Umana.

Piero Ferrucci, nato a Torino nel 1946, da sempre interessato alla bellezza e alle reazioni che essa evoca in ognuno di noi, ha studiato con Roberto Assogioli, il fondatore della psicosintesi, che cerca di sviluppare una concezione comprensiva dell’essere umano, affrontandone gli aspetti essenziali della sua esistenza. Collabora con l’istituto di Psicosintesi e la scuola italiana di Psicosintesi Terapeutica, ha scritto vari libri, fra cui “Crescere”, “Esperienze delle vette”, “La forza della gentilezza”, “La bellezza e l’anima”, tradotti in tutto il mondo.

[puggelli – uff. stampa comune pt]

SU FACEBOOK:

 https://www.facebook.com/lineefuture

SU TWITTER:

 https://twitter.com/LineeFuture

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento