ALLARME DONAZIONI: SCONTI SPECIALI PER CHI DONA IL SANGUE!

Allo Chalet Fontana uno sconto del 20% fino alla fine di agosto
Lo Chalet Fontana di Firenze
Lo Chalet Fontana di Firenze

FIRENZE. Uno sconto speciale a chi ha donato il sangue. È quanto previsto da oggi (15 luglio) fino alla fine di agosto nel ristorante dello storico locale fiorentino Chalet Fontana.

L’iniziativa, che darà la possibilità di ottenere uno sconto del 20% a chi dimostrerà di aver donato nelle 24 ore precedenti, nasce dall’allarme di questi giorni che coinvolge tutta la Toscana di una riduzione emergenziale di donatori che mette a rischio interventi e operazioni anche programmate da tempo.

“Speriamo con questo piccolo gesto di essere seguiti da tanti nostri colleghi – spiega Niccolò Conti, titolare del ristorante dello Chalet Fontana – con questa iniziativa vogliamo ricordare alla nostra clientela l’importanza di una scelta come questa, fondamentale nei mesi estivi in cui purtroppo si registra un ulteriore calo della disponibilità di un bene insostituibile che non può essere comprato”.

[galli torrini]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento