ALLARME-OSPEDALE CON SORPORESA: L’ASSEMBLEA DEL COMUNE SI SPOSTA ALLA DYNAMO CAMP

Il nuovo volantino del Comune
Il nuovo volantino del Comune

SAN MARCELLO-MONTAGNA. L’allarme ospedale, che aveva visto la Sindaca Cormio indire un’assemblea in Comune per venerdì 28 – ore 21 –, ma, purtroppo, in concomitanza con l’altra fissata da tempo dalle pettorine e non solo (vedi), si tinge, stamattina, di giallo.

La Cormio sposta definitivamente e ufficialmente il luogo dell’incontro e del dibattito al teatro della Dynamo Camp a Limestre, come potete vedere dal volantino qui a fianco.

Ma un nuovo colpo di scena si registra immediatamente. Con l’invito all’assemblea per così dire istituzionale, il Comune aveva invitato a partecipare, fra gli altri, anche il Consigliere Regionale Gianfranco Venturi che, con una mail di stamattina, risponde così:

Gianfranco Venturi, Consigliere Regionale Pd
Gianfranco Venturi, Consigliere Regionale Pd

Ringraziando per l’invito, devo tuttavia comunicare che per la stessa giornata sarò impegnato a Viareggio in un incontro con gli amministratori locali sui temi della nuova legge regionale per il governo del territorio. Essendo il presidente della competente commissione del Consiglio Regionale, non mi è possibile rinunciare alla presenza. Non potendo allo stato prevedere i tempi di svolgimento e conclusione di questo incontro non posso confermare la mia presenza alla Assemblea promossa alla Dynamo Camp.

Auspico che l’assemblea da voi promossa possa risultare utile a chiarire i problemi da tempo emersi sul nostro territorio in relazione allo stato dei servizi sanitari che, come vi sarà noto, hanno mosso me ed il collega Aldo Morelli a prenotare recentemente una interrogazione alla Giunta Regionale.
Cordiali saluti.
Gianfranco Venturi

Insomma, si tratta proprio di una tormentatissima vicenda. Ma il Sindaco Cormio, non avrebbe fatto meglio a non intralciare l’altra assemblea di Maresca, fissata già da molto prima rispetto alla sua?

SU FACEBOOK:

 https://www.facebook.com/lineefuture

SU TWITTER:

 https://twitter.com/LineeFuture

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on “ALLARME-OSPEDALE CON SORPORESA: L’ASSEMBLEA DEL COMUNE SI SPOSTA ALLA DYNAMO CAMP

  1. Da facebook di Montagna Pistoiese : “Gianfranco Venturi. Vedo che Venerdì prossimo e’ convocata a Maresca una assemblea sui problemi della montagna. Nello stesso pomeriggio ho una assemblea a Viareggio sulla legge urbanistica regionale e non posso mancare perché presiedo la commissione competente. Appena rientro cercherò comunque di essere presente a Maresca. In ogni caso se lo ritenete utile sono disponibile a collaborare nell’ambito delle mie possibilità a lavorare sulle proposte che emergeranno dalla discussione”
    Ma insomma, a San Marcello dalla Silvia non può andare, a Maresca, forse.
    A che gioco gioca il gelataio?

Lascia un commento