ALL’USD OLIMPIA LA GESTIONE DELLO STADIO COMUNALE FILIPPO RACITI

Da oggi per nove anni la società quarratina di via vecchia Fiorentina gestirà oltre allo stadio di via Boschetti e Campano anche la pista d'atletica leggera
Lo stadio Raciti di Quarrata

QUARRATA. [a.b.] L’Unione sportiva dilettantistica Olimpia da oggi 4 aprile per nove anni gestirà lo stadio comunale Filippo Raciti e la pista di atletica.

La società quarratina con sede in via Vecchia Fiorentina II tronco è stata infatti l’unica a presentare l’offerta alla manifestazione di interesse indetta dal Comune di Quarrata. Per la gestione dell’impianto il comune di Quarrata corrisponderà al gestore un contributo annuo pari a € 18.981,00 Iva inclusa.

Oltre all’impianto Bennati di via Vecchia Fiorentina la società quarratina gestirà quindi anche lo stadio comunale.

“La società – si legge in un comunicato —è consapevole dell’impegno preso, atto a dare lustro e poter dare un nuovo salto di qualità, a livello impiantistico, a tutti i nostri atleti consapevole di volere, nel tempo, rendere l’impianto principale della nostra cittadina sempre più funzionale.

Ci auguriamo di poter sfruttare il Raciti il prima possibile perché vorrà dire che questa grave situazione si è risolta”.

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email