ALLUVIONE. SOSPESO IL PAGAMENTO TASSE NELLE ZONE COLPITE

Effetto alluvione
Effetto alluvione

FIRENZE. È stata approvata all’unanimità la mozione presentata dal capogruppo di Più Toscana, Antonio Gambetta Vianna, “in merito ai danni subiti dagli imprenditori di Cerreto Guidi” in cui si chiedeva l’eliminazione dei tributi regionali per l’anno in corso.

Per permettere l’approvazione, la mozione è stata modificata dalla Maggioranza in alcuni punti: ci sarà la sospensione dell’Irap, delle addizionali regionali Irpef, delle tasse automobilistiche e di tutte le altre tasse regionali, estesa a tutti i territori toscani colpiti dall’alluvione, non soltanto Cerreto Guidi.

«Sono molto soddisfatto – afferma Gambetta Vianna – che questa mozione sia passata all’unanimità, seppur con qualche modifica voluta dalla Maggioranza. Certo, non risolverà il problema del dissesto idrogeologico della Toscana, ma almeno darà respiro alle aziende che sono state colpite duramente pochi giorni fa dal maltempo».

[comunicato gambetta vianna]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento