amenità. “MA PENSA TE” IN PIENO DECOLLO

Il logo

PISTOIA. Continua la “saga” delle puntate di “Ma Pensa Te”, il format di attualità sulla nostra Pistoia, ideato da Andrea Selloni e condotto da Carlotta Segoni con al suo fianco i due mattatori Massimo Bianchi, meglio conosciuto come “Il Loppa”, l’immancabile critico-anarchico Boezio Guicciardi dalla Farnia (al secolo Francesco Meoni) ed il caratterista Lorenzo Lurci, alias Ala-Tino, il genio.

Dall’ inizio delle puntate è stato un lento e costante susseguirsi di condivisioni, visualizzazioni e apprezzamenti per la squadra di Andrea Selloni che ne parla in maniera quasi incredula: “Forse perché… – dice – siamo riusciti a dar voce ai pensieri e alle parole che probabilmente la maggior parte dei cittadini urlava in silenzio, o forse anche perché abbiamo cercato di volgere in commedia alcuni aspetti poco simpatici della nostra Urbe”.

Il logo dell’Edicolone

Fatto sta che dalla puntata pilota, uscita a fine febbraio, è stato un crescendo rossiniano di interessamento da parte del popolo di navigatori (e forse anche Santi) del Web.

“A differenza di L’Edicolone (altro programma Web di Andrea Selloni – n.d.r.) che ha un taglio molto più serio e pacato ospitando anche personaggi di rilievo culturale – continua Selloni – il format Ma Pensa Te è una miscela frivola ed esplosiva allo stesso tempo ed è forse questa carota & frusta che sta portando questa popolarità e piace così tanto; già da questo mese di maggio il programma è stato incrementato con approfondimenti riguardanti temi molto più altisonanti e che esulano dal popolino, per dirla alla Montanelli”.

Esseimmagine logo

A giugno ci sarà la quarta e ultima puntata prima della pausa estiva che rivedrà tutta la ciurma in “live” a giro per sagre e feste paesane; quindi ci sarà da divertirsi anche al di fuori del rettangolo magico di computer, tablet e cellulari.

Basterà seguire la pagina facebook di “Ma pensa Te” per rimanere aggiornati sugli eventi e le novità che si svolgeranno durante l’estate fino al ritorno negli studi a settembre.

Di seguito i link di collegamento per seguire questa masnada di simpatici mattacchioni: Ma Pensa Te: https://www.facebook.com/badatechelavori/ e per i più seri: https://www.facebook.com/LEdicolone-1457251407846822/. il tutto sotto la supervisione di EsseImmagine Concept: https://www.facebook.com/EsseImmagine/.

[Redazione]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento