amianto. AUDIZIONE DELL’ANMIL PISTOIA IN SENATO

In vista della approvazione del testo unico sull’amianto i rappresentanti pistoiesi di Anmil hanno incontrato i tecnici della senatrice Camilla Fabbri
I rappresentanti pistoiesi all’entrata del Senato in via Staderari 4

ROMA-PISTOIA. Ieri martedì 7 marzo Daniele Manetti (coordinatore della commissione Malattie professionali Anmil Pistoia) accompagnato dal Alessandra Caponi (presidente della sezione pistoiese di Anmil), da Omero Petrucci (Anmil Pistoia) e Lido Berti (della commissione malattie professionali) presso il Senato della Repubblica hanno avuto un incontro con i tecnici della senatrice Camilla Fabbri incaricati di predisporre il testo unico sull’amianto.

“Come commissione Malattie Professionali dell’Anmil – spiega Daniele Manetti – abbiamo fatto le nostre osservazioni riguardo alla sorveglianza sanitaria gratuita, l’esposizione all’amianto, le malattie asbesto correlate non tabellate Inail e le problematiche ambientali”.

Per fare il punto della situazione nei prossimi giorni sarà indetta una conferenza stampa nel nuovo locale di via Niccolò Puccini 9.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “amianto. AUDIZIONE DELL’ANMIL PISTOIA IN SENATO

Lascia un commento