AMMINISTRATIVE 2014, FDI ALLEANZA NAZIONALE LASCIA LA LISTA VOLTERRANI

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

AGLIANA. “C’è bisogno di destra, di valori, di programmi, di uomini e donne che abbiano il coraggio di rappresentare una storia e delle idee realizzabili per un Comune sempre più in preda alle isterie da seggiolone della sinistra. C’è bisogno da parte dei cittadini di sapere con chiarezza e trasparenza chi votano senza ingannarli con simboli ambigui e programmi discutibili. Noi andiamo orgogliosi della nostra storia. Rispettiamo chi non sente l’esigenza di essere rappresentato da partiti politici ma non possiamo tollerare chi con la stessa ambiguità accetta di farsi appoggiare da personaggi che sono essi stessi rappresentanti e amministratori locali di partiti nazionali con l’unico scopo di sentirsi “vergini” il giorno dopo le elezioni.

Fabrizio Volterrani
Fabrizio Volterrani

Convintamente avevamo appoggiato il candidato sindaco Volterrani inserendo nella lista “Obiettivo Agliana” due nostri rappresentanti unitamente a quelli di Forza Italia e della Lega Nord Toscana (vedi). Speravamo che il progetto intrapreso dallo scorso ottobre avesse finalità ben diverse da quelle che oggi sono in campo. Nel corso delle ultime settimane abbiamo cercato di essere parte integrante di un progetto che ci vedeva al contrario emarginati nelle scelte politiche, organizzative e programmatiche. Un percorso politico che man mano che avanzava non è riuscito  ad avere presa sull’elettorato di centro destra aglianese. Abbiamo raccolto la volontà dei nostri elettori, quei cittadini che richiedevano una forte rappresentanza politica e programmatica.

Per questi motivi il coordinamento di Fdi-Alleanza Nazionale di Agliana, sentiti gli organi provinciali, ha deciso di ritirare dalla lista “Obiettivo Agliana” i propri rappresentanti e costituire una lista con il proprio simbolo e il proprio candidato sindaco vista l’indisponibilità del candidato Volterrani ad avere l’appoggio di una lista politica.

Lo spirito non è quello di indebolire il centro destra, ma al contrario rafforzarlo dando un forte riferimento di idee per il nostro comune sulla scheda elettorale. I cittadini aglianesi troveranno un simbolo di un partito che a testa alta, senza dover rendere conto a nessuno, ne rappresenta i valori e gli ideali, con donne e uomini radicati nel territorio e nel tessuto sociale di Agliana. Nelle prossime ore presenteremo il candidato sindaco e la squadra che lo aiuterà in questa esaltante avventura per Agliana e gli aglianesi”.

Simona Siringo
Portavoce Comunale Agliana
Fdi Alleanza Nazionale

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “AMMINISTRATIVE 2014, FDI ALLEANZA NAZIONALE LASCIA LA LISTA VOLTERRANI

Lascia un commento