amministrative 2019. IL PD DI AGLIANA SCARICA IL SINDACO MANGONI?

Una recente assemblea del Pd di Agliana

AGLIANA. Come preannunciato, il Pd Aglianese promuoverà le primarie per la scelta del proprio candidato sindaco.

Il documento che riassume e legittima tale percorso è stato votato a inizio dicembre all’unanimità dall’assemblea, documento che invitava i candidati ad utilizzare lo strumento delle primarie in maniera responsabile e costruttiva, incanalando la discussione sui temi.

È con rammarico, dunque, che leggiamo sulla stampa e sui social le dichiarazioni di questi giorni del Sindaco Giacomo Mangoni che votò, lui stesso, quel documento.

Ci sentiamo in dovere, come Partito, di prendere nettamente le distanze dai toni impropri e dalle parole utilizzate nelle sue dichiarazioni. Parole che non solo tradiscono gli intenti espressi in Assemblea, ma che danneggiano ingiustificatamente l’immagine di persone rispettabili e del Partito in toto.

Di recente, vi è stato un ciclo di incontri all’interno dell’assemblea dove legittimamente, una parte di iscritti ha manifestato delle perplessità rispetto al suo operato.

Tale giudizio va accettato e rispettato e non si può certo nasconderlo o delegittimarlo prospettando fantomatiche congiure o fantasiosi complotti.

Tutto questo ci sembra una mossa elettorale inopportuna, oltre che una grave caduta di stile, che non va nella direzione di utilizzare le primarie come strumento per stimolare un confronto sano e costruttivo coi cittadini e per elevare la qualità della nostra proposta politica.

Il Pd Aglianese invita, dunque, il Sindaco e gli altri futuri candidati a riportare la discussione sui temi e ad affrontare questo percorso limitandosi esclusivamente a questioni di merito inerenti la propria visione e idea di fare politica per Agliana con serietà e responsabilità.

[pd agliana]

amministrative 2019. “HO SUBITO PRESSIONI FORTISSIME E RICEVUTO MAGNIFICHE POSSIBILITÀ DI CARRIERA”

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento