amministrative 2019. LA LEGA SOSTIENE BENESPERI

 

Il candidato Luca Benesperi, durante i lavori consiliari

AGLIANA. Alla presenza del Senatore Manuel Vescovi, del responsabile provinciale Gabriele Gori, del delegato Giancalo Noci e del capolista Federico Ferretti Giovannelli, Lega per Salvini ha presentato la sua lista di candidati per le prossime amministrative.

Una lista completa di varie professionalità e sensibilità, per questo certamente completa alla domanda di rappresentanza per la imminente tornata.

Sotto al telone dell’impianto sportivo di via Alessandrini, si respirava un’aria davvero diversa, e non solo per la presenza di oltre ottanta cittadini ma per l’insolito clima di fiducia per l’esito delle amministrative comunali imminenti: nella piana spira un vento a favore delle coalizioni del centro destra e tutti i presenti se ne dicevano convinti e molti affermano che non servirà il secondo turno.

Il Senatore Vescovi, ha richiamato le tematiche sulle quali la nuova amministrazione del Sindaco Benesperi, si impegnerà con il supporto dei delegati della Lega: maggior rispetto delle regole, sostegno agli italiani, tutela del territorio e dell’ambiente e, sostanzialmente rispetto delle regole.

Anche Luca Benesperi ha ben ribadito la sua intenzione a dare avvia a una nuova consiliatura, la sua sarà la prima dopo settant’anni di amministrazioni rosse che hanno – e su questi schermi ne avete avuta spiegazione documentata – depresso il territorio, negando uno sviluppo dell’economia, privilegiando pochi affaristi pilotati da centri di potere occulti.

La foto ricordo dei candidati

Il delegato Gabriele Gori saluti il pubblico

Benesperi ha ricordato agli astanti che in questo paese, non servono più diritti, ma il rispetto dei doveri. I diritti sono dovuti e saranno rispettati, ma negli ultimi anni abbiamo avuto esempi continui di sole rivendicazione die questi, ingenerandosi il sentimento di uno Stato “assolvitutto” he le conseguenti crisi di molti servizi.

 

Vescovi propone il programma del centro destra

Luca Benesperi ringrazia i presenti e annuncia una svolta per una nuova Agliana

Agliana potrà avere un futuro diverso e certamente ispirato a nuovi programmi per la sicurezza dei cittadini e il bene comune, solo votando la coalizione del centro destra con un candidato sindaco, preparato, motivato e onesto.

[Alessandro Romiti]

alessandroromiti@linealibera.info

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email