amministrative 2022. MAURIZIO ACERBO INCONTRA FRANCESCO BRANCHETTI

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e spazio al chiuso

Domani il Segretario Nazionale di Rifondazione Comunista incontra a Pistoia il candidato sindaco della coalizione di sinistra plurale

PISTOIA. Venerdì 20 maggio pv alle 21,30, al Circolo ARCI di Pontelungo, Maurizio Acerbo – segretario nazionale di Rifondazione Comunista – incontrerà Francesco Branchetti candidato Sindaco a Pistoia. Il Segretario Nazionale di Rifondazione farà un giro di promozione elettorale in Toscana e non poteva certo mancare l’appuntamento con Francesco Branchetti, candidato Sindaco della coalizione di sinistra plurale a Pistoia, Coalizione di cui fa parte convintamente anche Rifondazione Comunista con i propri candidati presenti nella lista unitaria “Sinistra per Francesco Branchetti Sindaco”.

Ma Rifondazione Comunista non dimentica i problemi legati alla drammatica situazione del mondo del lavoro e infatti, nel pomeriggio, Acerbo, insieme a una delegazione della segreteria provinciale di Rifondazione Comunista incontrerà la RSU ALIVAL e i lavoratori di Ponte Buggianese non solo per portare la scontata solidarietà ai lavoratori e lavoratrici in lotta ma anche per mettere a disposizione il neonato Gruppo Parlamentare per le iniziative istituzionali di sostegno alla vertenza ALIVAl.

La Segreteria provinciale di Rifondazione Comunista Pistoia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email