amministrative buggiano. PRONTA LA SQUADRA DI KATIA GHERARDI

Katia Gherardi e i partiti che l’appoggiano

BUGGIANO. [a.b.] Domenica 5 maggio, alle 10.30, al Bar Moderno Ex Bernardi, in Corso Indipendenza 74 a Borgo a Buggiano, si terrà la presentazione della lista “Per Buggiano Gherardi Sindaco”, a sostegno della candidatura di Katia Gherardi alle prossime elezioni amministrative. La lista sarà espressione dell’intera coalizione di centrodestra. “Comprenderà oltre a esponenti di Lega, Forza Italia e Fdi anche semplici cittadini che scelgono di mettersi in gioco per essere parte integrante di un vero cambiamento sul territorio” dichiara Gherardi.

Alla presentazione della lista interverranno: la candidata a sindaco Katia Gherardi che presenterà i candidati e le candidate alla carica di consigliere comunale; la consigliere regionale Lega Luciana Bartolini; la coordinatrice provinciale Lega Sonia Pira; l’onorevole Manuel Vescovi (Lega); l’onorevole Patrizio La Pietra (Fratelli d’Italia) e il coordinatore provinciale di Forza Italia Massimo Boni.

“Ho scelto — spiega Katia Gherardi — di accettare la candidatura a sindaco di Buggiano propostami dalla coalizione di centrodestra. Ho scelto di mettermi in gioco, ho scelto di mettermi al servizio di una comunità. Credo di poter rappresentare una ventata di novità per la nostra città. Ho intenzione di mettere la mia esperienza, la mia passione e la mia professionalità a disposizione dei cittadini. Credo che, lavorando insieme, sia possibile portare un cambio di passo necessario all’interno dell’amministrazione.  Un buon sindaco deve essere in grado di ascoltare tutta la popolazione e di trovare una sintesi che possa rappresentare al meglio le esigenze della collettività intera e non solamente di una parte di essa”.

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email