amministrative. “IMPEGNO COMUNE” SUPERA IL 55%

La neosindaco: «Più che soddisfatti del risultato, al lavoro da subito»
“Impegno Comune per Larciano”
“Impegno Comune per Larciano”

LARCIANO. Un risultato più che positivo quello di Impegno Comune per Larciano, la lista capitanata da Lisa Amidei sostenuta da Pd, Psi e indipendenti.

Per la coalizione oltre il 55% dei voti. “Sono molto soddisfatta – ha dichiarato a caldo la neo sindaco di Larciano – è stata una campagna elettorale dura che ci ha fatto continuare ed amplificare il rapporto diretto con la gente che abbiamo sempre cercato di mantenere anche nelle difficoltà nei due anni in cui ho ricoperto la carica di vicesindaco”.

Nuova fase ora per la nuova maggioranza: “Il lavoro inizia da subito, abbiamo molte scadenze importanti che abbiamo intenzione di portare avanti, quindi c’è bisogno di rimboccarsi le maniche”.

In consiglio sono entrati otto consiglieri, confermata la precedente giunta e ma anche alcuni volti nuovi: Fabrizio Falasca, Sandro Beneforti, Rita Squittieri, Sandro Magrini, Fabio Tanganelli, Azzurra Gagliardi, Simona Papini e Simone Monti compongono la nuova maggioranza.

“La squadra è bene assortita e faccio a tutti loro i miei complimenti. Mi auguro che anche chi è rimasto fuori si impegni per il bene del paese, perché sono persone che valgono e che possono dare molto alla comunità”.

Oggi, 6 giugno, alle 14:30 nella sede del palazzo comunale l’investitura ufficiale.

[impegno comune per larciano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento