amministrative. LA LISTA “BELLA LAMPORECCHIO”, UN PROGETTO COLLETTIVO

Il sindaco uscente Alessio Torrigiani rilancia la propria candidatura alla guida del Comune
La lista di Torrigiani

LAMPORECCHIO. BellaLamporecchio: un progetto fondato su innovazione e condivisione con basi solide che si reggono sull’esperienza maturata in questi anni.

Il progetto sotteso alla ri-candidatura di Alessio Torrigiani a sindaco di Lamporecchio poggia su tre fondamentali pilastri: l’esperienza, un programma innovativo e puntuale e una squadra costruita per rappresentare tutti i territori del comune.

Afferma Torrigiani: “Partendo dal presupposto che il progetto #BellaLamporecchio rappresenta una prosecuzione del lavoro svolto fino ad oggi ma che ha una visione innovativa con la volontà di guardare oltre, verso ambiziosi obiettivi che mirassero sia al bene della comunità (sicurezza, ambiente e crescita sociale e civica) sia al coltivare di una classe dirigente ben radicata sul territorio: ogni candidato consigliere dovrà, infatti, diventare un rappresentante attivo delle frazione di Lamporecchio da cui proviene, cosi da unire e raccogliere tutte le istanze e costruire un rapporto di condivisione continuo e costante, utile a tutto il Comune”.

“In questa visione — continua Torrigiani — il programma che proponiamo è il frutto della elaborazione delle istanze dei cittadini, delle esperienze di questi anni di amministrazione, ma anche e soprattutto di nuove idee nate dal coinvolgimento di ragazzi e ragazze del nostro territorio, che hanno colto il nostro invito come una occasione per mettere a frutto le loro capacità per Lamporecchio, con un sorprendente spirito di servizio non comune in questo periodo storico.

Questo percorso, per noi, è iniziato da oltre un anno e — conclude Torrigiani — fa riflettere che nessuna delle altre forze in campo abbia espresso candidati sindaci di Lamporecchio, ma è ancora più sorprendente che queste trovino la forza di fare opposizione solo per le scadenze elettorali, ignorando tutti gli altri momenti della vita della nostra comunità”.

[comunicato torrigiani]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email