amministrative monsummano. PRONTA LA LISTA DI FRATELLI D’ITALIA

I candidati al consiglio comunale saranno presentati oggi alle 19 presso il Comitato "Giorgia Meloni"
Il volantino

MONSUMMANO. [a.b.] Fratelli d’Italia Monsummano Terme sarà presente con la sua lista alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Monsummano Terme, in appoggio al candidato Sindaco Michele Moceri – Candidato Sindaco per il Centrodestra. 

“Mi sento di ringraziare – scrive il portavoce comunale di Fdi Cosimo D’Oronzo — tutti i candidati e tutti coloro i quali si sono impegnati in questo periodo pre-elettorale, districandosi tra la burocrazia necessaria per presentare una lista di persone che sarà all’altezza di rappresentare al meglio i nostri cittadini.

Siamo l’unica alternativa credibile e competente in città e, se i nostri concittadini ce ne daranno la possibilità, lo dimostreremo con i fatti e non con le chiacchiere”.

La lista di Fratelli d’Italia sarà presentata questo pomeriggio alle ore 19 presso i locali del Comitato “Giorgia Meloni” in via Colzi 8.

Assieme al portavoce comunale Cosimo D’Oronzo interverranno Tiziana Adele Scannella (capolista Fratelli d’Italia), il senatore Patrizio La Pietra (coordinatore provinciale di Fdi) e Diego Petrucci, sindaco di Abetone e Cutigliano (candidato alle elezioni Europee per Fdi).

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email