amministrative montecatini. FDI, PRESENTATA LA LISTA DEI CANDIDATI CONSIGLIERI

I candidati consiglieri di Fdi a Montecatini Terme

MONTECATINI. Ieri mattina si è tenuta la presentazione della lista di Fratelli d’Italia a sostegno della candidatura a Sindaco di Luca Baroncini tenuta a battesimo dal coordinatore toscano di Fdi Francesco Torselli

Fratelli d’Italia è un partito che per sua origine è legato al mondo giovanile ed è orgoglioso di essere al fianco di Luca un giovane preparato che ha saputo ottenere buoni risultati nel suo percorso politico.

L’impegno che dovrà affrontare la prossima Amministrazione Municipale non sarà dei più semplici e da parte nostra non faremo mancare a Baroncini un apporto generoso e concreto in termini di serietà, buonsenso, affidabilità, nell’interesse non tanto di una parte politica o di un’area vasta quale quella del centrodestra cittadino quanto della città di Montecatini Terme in tutte le sue articolazioni sociali, civili, economiche.

Nelle donne e negli uomini di Fratelli d’Italia Baroncini troverà persone capaci e disponibili al confronto e all’impegno serio. Gente che metterà davanti a tutto l’interesse pubblico. Gente con esperienza politica o assolutamente nuova a questa esperienza, come è normale che sia in una competizione elettorale. Gente di parola. Gente leale. Il lavoro da fare sarà tanto e dovrà cominciare dall’interno del Municipio.

La squadra di Fdi per le amministratve 2019

Pensiamo ci possano essere le basi per un buon risultato elettorale e per dare a Montecatini Terme ed ai suoi abitanti un futuro migliore dell’attuale, penoso, presente.

Da oggi ci troverete a fianco di Baroncini e a disposizione dei montecatinesi, per scrivere insieme una pagina nuova e bella nella storia della nostra città.

I candidati al consiglio comunale della lista Fratelli d’Italia

Rastelli Federica

Annunziata David

Bellandi Federica

Bendinelli Maurizio

Bianchi Daniela

Bindi Simone

Chiuchiolo Elena

Danesi Adolfo

Fedi Andrea

Pieretti Vittorio

Puzone Sharon

Sartoni Alessandro

Sbenaglia Luca

Simoni Luca

Tommasi Nausica

Tommasi Serena

FDI montecatini segreteria comunale

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email