amministrative montemurlo. CAMPAGNA ELETTORALE AL TERMINE, SODDISFATTO IL CANDIDATO A SINDACO CALAMAI

Il rappresentante del Centrosinistra “Montemurlo in questi 10 anni è migliorata. Tanti i progetti e le idee in campo per fare sempre di più per la nostra città”. Poi il candidato a sindaco si rivolge ai montemurlesi: “Andate a votare”
Simone Calamai

MONTEMURLO. Anche a Montemurlo la campagna elettorale sta per concludersi e il candidato a sindaco del centrosinistra Simone Calamai è soddisfatto. “Ci sono stati importanti momenti di confronto e dialogo con tutta la cittadinanza – commenta Calamai — Abbiamo incontrato moltissime persone, in un clima di partecipazione e condivisione di idee e progetti per la nostra città”.

“Alle cittadine e ai cittadini di Montemurlo chiedo innanzitutto di andare a votare – prosegue Calamai —. Quello del voto è un diritto ma, soprattutto, espressione di quel senso di responsabilità che appartiene a ogni buon cittadino. Ai montemurlesi, dunque, chiedo di confermarci all’amministrazione della nostra città”. “

Montemurlo, in questi ultimi 10 anni, è profondamente cambiata, cresciuta e migliorata – sottolinea il candidato a sindaco del centrosinistra — . Nelle ultime due legislature abbiamo portato avanti una politica fatta di impegno concreto, valori e forte senso civico. E oggi la mia volontà è quella di proseguire in continuità il lavoro avviato in questi ultimi anni in cui ho avuto il piacere e l’onore di far parte della giunta del sindaco uscente Mauro Lorenzini, prima come assessore e poi anche come vicesindaco”.

“Sono tante, tantissime, le idee che abbiamo messo in campo per rendere Montemurlo una città ancora più bella e curata, migliorando così la qualità di vita di noi montemurlesi – prosegue Simone Calamai — . E altrettanti – se non di più – i progetti che vogliamo realizzare anche in futuro.

Dalla riqualificazione della frazione di Oste attraverso il recupero della ex fabbrica rossa, fino alla nascita di un nuovo spazio polivalente al Palazzetto dello sport di Oste e anche il nuovo campo da beach volley coperto, in grado di ospitare eventi internazionali.

E, ancora, il centro cittadino e gli interventi per la sicurezza idraulica. E poi una costante attenzione alle nostre imprese, perché Montemurlo diventi ancora più fertile dal punto di vista industriale e anche al miglioramento della viabilità stradale”.

“Questo, ma c’è molto altro ancora – conclude Calamai —, è il grande progetto che voglio condividere con tutti voi. Io sono pronto a diventare il nuovo sindaco e insieme alla squadra che mi accompagna siamo pronti a metterci al servizio della città. Per fare, tutti insieme, sempre di più per Montemurlo”.

[mt — calamai sindaco]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email