amministrative montemurlo. L’INCLUSONE PARTE DAI BANCHI DI SCUOLA E DALLO SPORT

Anche lo sport al centro del programma elettorale del Movimento 5 Stelle
I candidati del Movimento 5 Stelle di Montemurlo

MONTEMURLO. Angela Tortolano, candidata a sindaco del Movimento 5 stelle interviene per illustrare alcuni punti del proprio programma elettorale: “L’inclusione è un elemento fondamentale del nostro programma e per attuarla dobbiamo partire dai banchi di scuola così come dallo sport. Creare nuovi punti di aggregazione sarà un impegno che porteremo avanti con determinazione se la maggioranza dei montemurlesi ci darà fiducia.

 Fra le mie esperienze a livello sportivo ho giocato in Serie A di calcio femminile e conosco quindi perfettamente le dinamiche a cui vanno incontro gli atleti degli sport considerati minori.

Le palestre di Montemurlo non sono adeguate per i nostri ragazzi, penso ad esempio a chi pratica basket e trova pochissimi spazi disponibili soprattutto all’aperto. Sarà quindi nostra intenzione provvedere affinché sul territorio ci siano gli spazi necessari, all’aperto ed al chiuso, così che si possa praticare sport sia d’inverno che d’estate. I

noltre a Montemurlo manca da sempre una piscina, progettare un polo sportivo che risponda alle necessità dei cittadini sarà una nostra priorità. La nostra attenzione sarà rivolta particolarmente al rafforzamento del legame intergenerazionale e anche per questo vorremmo realizzare degli spazi gioco coperti dove nonni e genitori potranno portare i bimbi anche nei giorni piovosi”.

[m5s montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email