amministrative montemurlo. PRESENTATA LA LISTA CIVICA “AMARE MONTEMURLO — CALAMAI SINDACO”

Il candidato a sindaco: “Un gruppo di persone capace e unito, che rappresenta le sensibilità civiche della comunità montemurlese”
Lista civica Amare Montemurlo 1

 

MONTEMURLO. C’è stata una grande partecipazione di persone, stamani lunedì 6 maggio al “Victory Café” di Bagnolo, per la presentazione della lista civica “Amare Montemurlo – Calamai Sindaco”, a sostegno del candidato a sindaco del centrosinistra Simone Calamai e in coalizione con il Partito Democratico e l’altra lista civica, “Sinistra per Montemurlo”.

In molti hanno ascoltato le ragioni che hanno portato alla formazione di questa lista: tra loro il notaio dott. Mario Muscariello, il dott. Enrico Banci, titolare della Pontetorto Spa e poi, ancora, tanti altri professionisti, imprenditori e cittadini di Montemurlo.

“Sono convinto — commenta Calamai — che questo gruppo saprà rappresentare al meglio le sensibilità più varie della comunità montemurlese. Un valido spaccato della società, in grado di rispondere alle esigenze del nostro territorio. Una squadra di 16 donne e uomini attivi, da tempo impegnati nella società, che ora hanno deciso di mettersi a disposizione, ancora una volta, della comunità, con entusiasmo e passione, impegnandosi in prima persona per l’amministrazione del nostro Comune”.

“La lista civica Amare Montemurlo- Calamai Sindaco — si legge nel documento redatto e sottoscritto dai sostenitori della lista — si pone l’obiettivo di raccogliere il consenso di tutti coloro che condividono l’apprezzamento per l’operato della giunta Lorenzini, di cui Simone Calamai è vicesindaco uscente, e che credono anche nella necessità di una continuità con il suo operato, indipendentemente dalle appartenenze politiche e ideologiche e dalle preferenze che ognuno può esprimere in altri contesti, nazionali o sovranazionali”.

Ecco i candidati:

Claudio Barontini, 43 anni, magazziniere tessile

Luisa Bessi, 40 anni, insegnante di lingua spagnola

Paolo Antonio Brachi, 72 anni, imprenditore

Ciro Briola, 47 anni, artigiano edile

Antonello Cavigli, 55 anni, dipendente

Elisa Chiappinelli, 37 anni, psicologa

Alessandra Colzi, 37 anni, geometra

Luigi Cubeddu, 61 anni, impiegato

Claudia Fabbri, 36 anni, impiegataGianna Innocenti, 48 anni, assicuratrice

 Vito Lapolla, 70 anni, pensionato

Stefania Maglione, 45 anni, impiegata

Marta Mariotti, 52 anni, sporzionatrice

Bruno Molinaro, 62 anni, pensionato

Matteo Panetta, 23 anni, studente

Riccardo Vincenzo Saccone, 34 anni, geometra

[mt —calamai sindaco]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email