amministrative montemurlo. RISPARMIO ENERGETICO, CALAMAI: “GIUSTA LA DIREZIONE INTRAPRESA IN QUESTI ULTIMI 10 ANNI”

Oltre il 70% di risparmio energetico con l’istallazione delle luci a basso consumo alla primaria “Anna Frank”. Il candidato a sindaco Simone Calamai: “Efficienteremo tutti i plessi scolastici per migliorare la qualità di vita degli studenti”

 

La scuola primaria Anna Frank di oste

MONTEMURLO. “In solo un mese dall’istallazione dell’illuminazione a basso consumo, formata da ben 480 corpi illuminanti, all’interno della scuola primaria “Anna Frank” di Oste, è stato risparmiato oltre il 70% di energia elettrica. E così vogliamo continuare anche in futuro, applicando l’efficientamento energetico a tutti i plessi scolastici e anche agli edifici pubblici”.

Interviene così il candidato a sindaco del centrosinistra di Montemurlo, Simone Calamai.

Grande attenzione ai giovani, ancora una volta, e alle scuole. “Perché gli istituti scolastici – prosegue Calamai – sono i luoghi dove i nostri bambini trascorrono la maggior parte del loro tempo. Per questo lavoreremo per dotare le scuole di maggiori dotazioni e confort. 

È fondamentale, quindi, andare nella direzione del risparmio energetico e del ridotto impatto ambientale, ottimizzando le prestazioni”. “Un intervento importante – sottolinea il candidato a sindaco – non solo per migliorare la qualità di vita degli studenti delle nostre scuole, ma anche per risparmiare energia, in un’ottica di sempre maggiore rispetto dell’ambiente  e di uno sviluppo del territorio sempre più sostenibile”. 

[mt — calamai sindaco]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email