amministrative. SOFFIA IL VENTO PER BENESPERI

Agliana vuole il cambiamento e l’avrà. Lo affermano i partiti che sostengono la candidatura a Sindaco del giovane avvocato della Piana
Il momento dell’intervista nella sede del Comitato: Ciottoli, Benesperi e Noci

AGLIANA. Dice il candidato a Sindaco Luca Benesperi che la campagna elettorale è stata moderata e che non ha intenzione di fare alcun apparentamento con alte liste, ma conoscere le opinioni dei cittadini in un confronto diretto: lui si pone al loro servizio.

I tre partiti che abbiamo intervistato ribadiscono la convinzione sulla sua affermazione come Sindaco della cittadina che ha una trazione politica Pd dal dopoguerra. Il cambiamento è nell’aria: la cittadina freme per esprimerlo nelle urne domenica prossima?

Il Capogruppo della Lega al Comune di Pistoia, Gabriele Gori

Gabriele Gori (capogruppo Lega consiglio comunale Pistoia): l’esperienza di una vera alternanza al centro sinistra è stata salutata nel Comune di Pistoia con l’inattesa elezione del Sindaco Alessandro Tomasi: questo è sì un fatto trainante, ma Agliana è ancora di più determinata a dare impulso a un cambiamento e a un autentico rinnovamento.

Luca Benesperi gode la stima della Lega e la sua elezione è un evento che permetterà di rovesciare gli schemi consolidati in settanta anni di egemonia rossa: saranno finalmente tagliati i cordoni di collegamento alle lobbies del cemento e a centri di potere occulto che hanno assediato il Comune, con sperperi di denaro, mancanza di sicurezza, aumento delle tasse e errata programmazione urbanistica.

L’arrivo del centro destra vedrà Luca Benesperi alla guida del paese, con una giunta composta da persone competenti, di solida affidabilità politica e da lui personalmente scelte. I neo assessori dovranno lavorare fianco a fianco in fiducia e lealtà, per svolgere il loro servizio che sarà necessario per cambiare in meglio l’Agliana degli anni a venire: non vedremo più gregari al soldo di qualche capobastone che viene manipolato per delle prebende post elettorali.

La Lega è con la gente – come hanno dimostrato le iniziative di rinnovamento svolte a Pistoia – pronta ad ascoltare le loro esigenze, le loro aspettative e attenta alle eventuali soluzioni proposte da chi vive il territorio in prima persona e che sono di garanzia per l’affermazione di una nuova politica in soddisfazione del “bene Comune”.

Maurizio Ciottoli, delegato FdI/An

Maurizio Ciottoli: i cittadini, devono sapere che il prossimo 9 giugno, saranno chiamati a scegliere tra il cambiamento o la restaurazione. L’impegno della coalizione di centro destra è ogni giorno crescente e Fratelli d’Italia ha dimostrato una passione civile, motivata alla realizzazione di un programma politico ispirato da atti di sicuro cambiamento.

Dopo l’affermazione di Tomasi a Pistoia, adesso è Agliana che dovrà dimostrare una determinazione al cambiamento, senza nessuna ipoteca o cambiale da pagare ai numerosi centri di potere occulto che hanno pesantemente inquinato l’interesse dei cittadini, visti come sudditi e non come sovrani. Luca Benesperi è un giovane preparato, competente ed esperto, che ha incontrato subito il gradimento di Fratelli d’Italia.

Annalisa Volpini (Forza Italia): Forza Italia si è impegna fortemente in questa campagna elettorale a sostegno di Luca Benesperi formando una squadra di giovani motivati, che ha dato un contributo importante in tutte le fasi di questa straordinaria avventura politica.

Da questo entusiasmo è nato anche il coordinamento giovanile di Fi con il Coordinatore in Lorenzo Pronti (22 anni), nostro candidato; da qui ripartirà un progetto di rinnovamento del partito, che si richiamerà alle istanze territoriali dei cittadini.

In questi ultimi giorni di frenetica campagna, tutti gli aglianesi che hanno a cuore la nostra cittadina, sono invitati alla responsabilità per tornare a votare per scegliere il cambiamento autentico, garantito dalla persona del cittadino Sindaco Luca Benesperi.

Alessandro Romiti
[alessandroromiti@linealibera.info]


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email