ANCHE A PISTOIA IL GIOVEDÌ SI TINGE DI SANTOMATO LIVE

Better Place
Better Place

PISTOIA. Con la supervisione di Tony De Angelis, continuano le collaborazioni con la città del Santomato Live e proprio nello storico giorno del giovedì suoneranno nel centro storico di Pistoia, esattamente in Via Buozzi, diverse realtà musicali pistoiesi: Better Place, The Nion e Carpenteria Primitiva.

Si alterneranno in questa lunga serata che si svolgerà in occasione dei Percorsi Notturni che inizierà intorno alle 21, tre bands che si sono messe in evidenza in queste ultime stagioni al Santomato Live. Partiamo dai Better Place formazione di quattro ragazzi pistoiesi, Luca Floridi, voce e tastiere, Fabio Zini, chitarre, Mattia Lassi, basso e Marco Floridi, batteria, si sono messi in evidenza a livello nazionale grazie alla loro partecipazione al Roxy Bar di Red Ronnie, l’incontro con Nek, Battiato e tanti artisti Italiani, la partecipazioni a tantissime serata e vari festival Nazionali, sempre collegati al precursore della Musica Live in Tv, Red Ronnie appunto.

Pistoia suona liveProprio in questo giorno, 9 luglio, presenteranno per la prima volta in pubblico ed in versione Live il nuovo singolo che sarà disponibile proprio dal 9 Luglio su tutti gli stores digitali, dal titolo Veronica che anticipa il loro nuovissimo album in uscita ad Ottobre 2015, che vanta collaborazioni artistiche illustri di grandi produttori e musicisti nazionali

Ad aprire questa serata saranno The Nion, vincitori della terza edizione del Campionato Band Emergenti, altra formazione che ha tutte le carte in regola per entrare nel mondo musicale con pezzi propri e cover riviste e ri-arrangiate in modo molto originale, i Nion sono: Alex alla chitarra, Simone alla batteria, El Mazzo al basso, Phil Lebowski alla voce, arpa e chitarra acustica.

[pagnini – santomato live]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento