ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO “DONNE E WEB”

Corsi di informatica per adulti
Corsi di informatica per adulti

MONTEMURLO. Il Comune di Montemurlo informa che sono ancora disponibili dei posti per i corsi gratuiti di “Donne Web”, un’occasione per apprendere l’utilizzo dei più comuni strumenti informatici (word, navigazione in internet, smartphone sistema android), riqualificarsi e avere più opportunità d’inserimento nel mercato del lavoro.

I corsi sono riservati alle donne e sono promossi dall’assessorato alle pari opportunità del Comune di Montemurlo in collaborazione con l’associazione Don Milani, con il patrocinio della Regione e della Provincia di Prato.

Dopo la larga partecipazione della prima edizione la primavera scorsa, che ha visto il coinvolgimento di oltre quaranta donne, questo nuovo ciclo d’incontri di “Donne Web” propone anche un corso sull’utilizzo dello smartphone con sistema operativo android, oltre al “tradizionale” corso di informatica e web di livello base, intermedio e avanzato.

Il corso è gratuito ed è prevista la sola quota individuale di iscrizione di dieci euro. Le iscrizioni si raccolgono alla biblioteca comunale “Bartolomeo Della Fonte” (piazza Don Milani, 1) tel. 0574- 558567.

[masi – comune montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento