ANCORA INSIEME PER DIFENDERE LA LIBERTÀ

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

FIRENZE-MONTECATINI TERME. Forza Italia Toscana festeggia il ventennale del movimento con una manifestazione che vedrà la partecipazione degli eletti ad ogni livello amministrativo e un ricco parterre di ospiti nazionali: i senatori Denis Verdini e Altero Matteoli, i deputati Raffaele Fitto, Mariastella Gelmini, Simone Baldelli e Massimo Parisi – coordinatore regionale di Forza Italia Toscana –, l’eurodeputato toscano Paolo Bartolozzi e il giornalista Paolo Del Debbio, tra i promotori di Forza Italia e candidato del Polo per le Libertà alla presidenza della Regione Toscana nel 1995.

L’appuntamento – dal titolo “Ancora insieme, per difendere la libertà” – è in programma venerdì 14 marzo alle 17,30 presso il Palazzo dei Congressi di Montecatini Terme (viale Amendola, 2). Nel corso dell’evento è previsto anche un saluto telefonico del presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi.

[forza italia –coordinamento regionale toscana]

redazione@linealibera.info

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento