I tre auguri del Comitato provinciale area pratese

PRATO. E sono trentuno! Gli anni della nostra Provincia. Quali Auguri fa il nostro Comitato all’Ente per cui tanto si è battuto? Sono tre gli auguri che ci sentiamo di fare:1° Il ritorno delle Vere Province come Enti di primo grado cioè elettivi, come previsto dalla nostra Costituzione; 2° Il ritorno della Motorizzazione Civile e l’arrivo in altri Uffici del personale necessario per un corretto funzionamento (già sono arrivate buone notizie per l’Ufficio Provinciale INPS); 3° Si rimarchi in modo più accentuato l’identità del territorio pratese cercando di affrancarsi da retaggi secolari che ancora oggi si evidenziano sia nei cittadini che nelle Istituzioni locali .
Ciò detto auspichiamo, che la nostra Provincia, una volta riacquisiti i pieni poteri, possa rendere sempre migliore la vita di tutti i residenti nei sette Comuni (che siamo certi tali rimarranno perché le spinte verso accorpamenti di Comuni, a cui noi siamo contrari, non si realizzeranno) in modo tale che sempre più sia apprezzato il traguardo raggiunto.
Comitato provinciale area pratese
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!