ANPI PRATO A FIANCO DI DON BIANCALANI

Il logo dell’Anpi

PRATO. Don Biancalani, coraggioso difensore degli ultimi, anche in prossimità delle festività natalizie, viene attaccato da Forza Nuova; Anpi di Prato come sempre si schiera al fianco di Don Massimo; per questo il nostro invito rivolto agli iscritti e a tutti gli antifascisti per domenica 22 alle ore 11 presso la nostra sede (piazza San Marco, 29 — Prato) quest’anno non si ferma allo scambio di auguri.

Vogliamo fare un gesto concreto e reale per dare forma e sostanza all’art. 3 della nostra Costituzione, abbiamo così accolto l’appello di Don Massimo Biancalani e invitiamo i nostri ospiti a portare coperte e abbigliamento pesante per i ragazzi che accoglie senza distinzione di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche….

Prima di Natale provvederemo a recapitare a Vicofaro quanto raccolto. Questa la nostra concreta risposta contro i beceri e vuoti populismi di una destra razzista che si pone in palese contrasto con la Costituzione della Repubblica.

Angela Riviello — Presidente Anpi provinciale Prato

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email