ANTÀCCEBOLS, GIRONE DI RITORNO?

Se sapeva Fratoni, per quale ragione non avrebbe potuto (e dovuto) sapere il Sindaco Berti?
Un uccellino dice...
Un uccellino dice…

ANCHE L’AVVISO di garanzia, che è fatto apposta per garantire, informandolo, chi è toccato da un’indagine (pur se come persona informata dei fatti), come tutte le altre sventure non arriva mai da solo.

Un avviso di garanzia ne chiama altri, specialmente se si tratta di mettere insieme fatti sottoposti all’attenzione del magistrato che riguardano privati, imprenditori e tecnici da una parte e amministratori pubblici dall’altra.

È pur vero che i tempi si sono dilatati, non ci si pensava quasi più, ma la giustizia non si può sollecitare, ci si può sperare e aspettare e prima o poi arriva!

In pratica alla saggezza popolare di quell’adagio secondo cui le disgrazie non vengono mai sole, si aggiunge la logica che ci fa presumere che non sia finita qui, con l’avviso notificato alla Presidente della Provincia.

Com’è possibile infatti che la Presidenza della Provincia risulti, sia pure solo informata dei fatti, e non lo sia, per esempio, il Sindaco che, all’epoca degli accadimenti, aveva la responsabilità, nel rispetto dello Statuto e dei regolamenti comunali, di nominare i responsabili degli uffici e dei servizi comunali e sovrintendere al funzionamento degli stessi?

SU FACEBOOK:

 https://www.facebook.com/lineefuture

SU TWITTER:

 https://twitter.com/LineeFuture

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento