ANTONIO TAJANI INAUGURA LA SCUOLA DI COMUNICAZIONE DI FORZA ITALIA TOSCANA

Iniziato ieri il ciclo di lezioni di comunicazione politica sul territorio, aperto dal coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani. Il Responsabile Comunicazione di Forza Italia Toscana Edoardo Fabbri Nitti: “Ringrazio di cuore il Presidente Tajani, la sua presenza è stata un segnale importante per tutti noi”

Antonio Tajani

FIRENZE. Forza Italia Toscana ha inaugurato una serie di lezioni in videoconferenza sulla comunicazione politica sul territorio per formare dirigenti ed iscritti e prepararli al meglio per i prossimi appuntamenti elettorali.
La struttura si sviluppa tramite 5 incontri ogni mercoledì alle 18, in cui verranno trattati l’organizzazione, i rapporti con la stampa, la gestione dei social e gli eventi, e si concluderà con un incontro a Firenze in cui i Sen. Antonio Palmieri, ideatore e responsabile della comunicazione nazionale di Forza Italia dal 1994, ed il Sen. Massimo Mallegni, coordinatore regionale di Forza Italia Toscana, consegneranno gli attestati di partecipazione a tutti gli iscritti che avranno seguito almeno 4 lezioni.

Apre la prima sessione coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani: “In questa fase politica abbiamo dimostrato grande serietà ed affidabilità e abbiamo sempre detto in maniera molto chiara ciò che vogliamo fare. Abbiamo deciso di sostenere il Governo Draghi con delle proposte concrete ed ottenendo dei risultati concreti, abbiamo fatto un grande lavoro attraverso i dipartimenti, sviluppando tavoli di lavoro tematici per portare risposte alle problematiche dei nostri dirigenti ed amministratori locali e nazionali.
La nostra comunicazione deve rispecchiare questo lavoro con messaggi chiari ed univoci, spiegando cosa vogliamo e come intendiamo realizzarlo, dalle grandi televisioni nazionali fino agli organi di stampa locali ed ai Social Networks”.
I

La prima lezione su Zoom

l Vice Presidente di Forza Italia conclude il suo intervento ricordando l’importante incontro che si terrà a Napoli il 20 e 21 maggio, invitando tutti i presenti a partecipare.
Alla fine della prima lezione il responsabile comunicazione di Forza Italia Toscana Edoardo Fabbri Nitti ha dichiarato: “Ringrazio di cuore il Presidente Tajani, la sua presenza è stata un segnale importante per tutti noi, dimostrando la centralità del tema della comunicazione e la grande attenzione al “cantiere” di idee che sto progettando da diversi anni in Toscana grazie al contributo dei nostri dirigenti ed iscritti.
Abbiamo portato avanti un’idea di comunicazione che rispecchiasse la competenza e la moderazione della nostra classe dirigente, ottenendo risultati straordinari che hanno superato le più rosee aspettative.
Le lezioni sono un nuovo tassello di questo percorso che vuole mostrare ai cittadini che la politica non si fa con gli slogan ma con il lavoro serio di una classe politica competente concentrata ad ottenere risultati concreti per il futuro del nostro paese.” – Conclude.

Coordinamento regionale Forza Italia Toscana

[edoardo fabbri nitti]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email