APERICENA CON NICOLA DANTI

nicoladantiPISTOIA. “Avevamo promesso in campagna elettorale di seguire passo dopo passo le attività dei nostri rappresentanti al Parlamento Europeo.

Siamo in pieno svolgimento del semestre di Presidenza del Consiglio Europeo e la settimana appena trascorsa è stata una settimana caratterizzata da momenti importanti per la Ue, con ripercussioni importanti anche per l’Italia: lo sblocco del piano di investimenti da 300 Mld di euro promesso da Junker, la visita del Papa a Strasburgo, senza dimenticarsi delle discussioni in corso sul trattato transatlantico per il commercio e gli investimenti (Ttip) con gli Stati Uniti d’America agli accordi sul commercio e gli investimenti col Giappone.

Con la disponibilità del Eurodeputato Nicola Danti, il Circolo Pd Pistoia Centro organizza un’apericena in cui sarà possibile incontrarsi, discutere e confrontarsi su tematiche di attualità politica.

L’apericena con Nicola Danti, parlamentare europeo Pd-Pse” si terrà sabato 29 novembre al Circolo Garibaldi di Pistoia con inizio alle 18:45.

[circolo pd pistoia centro]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento