APERTE LE ISCRIZIONI AL CENTRO ESTIVO DEL «POZZO DI GIACOBBE»

Da giugno a settembre un ricco programma di iniziative nell’ambito di “Estateinsieme”
La brochure
La brochure

QUARRATA. [a.b.] Sono partite le iscrizioni a “Estateinsieme al Pozzo” il centro estivo organizzato, ormai da quattordici anni, dall’associazione di volontariato ”Pozzo di Giacobbe” come risposta al desiderio di molti genitori e bambini che lo hanno richiesto. L’iniziativa è rivolta a bambini e ragazzi a partire dai 3 fino ai 14 anni, ai quali sarà offerto un programma ricco di attività (gite, escursioni, piscina, mare, giochi sportivi e tanto altro) presso il “Parco Verde” di Olmi. Le attività saranno incentrate sul gioco, sulla scoperta del territorio e sullo studio, per cominciare il nuovo anno scolastico preparati.

Quest’anno il Centro Estivo aprirà i battenti il 16 giugno e terminerà il 5 settembre (con sospensione solo nella settimana di ferragosto) quindi per tutto il periodo dei mesi estivi. I genitori potranno scegliere la modalità di frequenza : settimanale, quindicinale o mensile.

Il modulo iscrizioni con i costi ed il programma settimanale è scaricabile dal sito dell’Associazione. L’iscrizione dovrà essere consegnata di persona alla responsabile (Giuditta) presso la sede di via Fiume 53 con la quale andranno concordate le modalità di frequenza dei bambini o dei ragazzi.

Per info : Associazione di Volontariato “Pozzo di Giacobbe”, onlus, via Fiume 53 a Quarrata. Tel./Fax 0573. 739626 – pozzodigiacobbeonlus@tiscalinet.itwww.pozzodigiacobbe-onlus.com

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento