APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CAMPIONATO DI CALCIO AL “LEGNOROSSO”

Organizzato dall’Asi, il torneo si svolgerà nell’impianto sportivo di Capostrada
calcio a 5
Calcio a 5

PISTOIA. Sono aperte le iscrizioni per il campionato di calcio a 5 organizzato dall’Asi all’interno dell’impianto pistoiese “Legnorosso”. La competizione è strutturata come un campionato “all’italiana” a 12 squadre, un elemento di novità visto che sarà in questo modo massimizzata la competitività del torneo e garantiti durata e costi della competizione ragionevoli.

Abbiamo scelto di ridurre il numero delle squadre per non impegnare i partecipanti fino ad estate inoltrata con tutte le complicazioni e le spese che questo comporta, dando vita cosi ad un campionato veramente per tutti in cui sono portati avanti i valori dello sport e del gioco, in una competizione accessibile che garantisce importanti premi alle squadre prime classificate.

Il campionato ha come inizio previsto il mese di ottobre e le iscrizioni, che sono completamente gratuite, saranno possibili fino a pochi giorni prima di quella data con ulteriori incentivi per chi si iscrive entro il 20 settembre. Ulteriori informazioni si possono trovare o richiedere sulla pagina fb “Campionato calcio a 5 Legnorosso-Asi” oppure al numero 331-5938952.

[marraccini – asi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento