APR/BARDELLI-MAIC-TRIBUNALE DI ROMA: «FERVET OPUS»

Fibrillazioni che seguono una vicenda da Paese del Quarto Mondo
La sede ma non si sa bene di cosa
La sede ma non si sa bene di cosa

PISTOIA. La citazione latina, da Virgilio delle Georgiche  – che tradotta in lingua viva significa «c’è un gran rigirìo» –, sta a indicare che intorno alla sentenza romana che ha azzerato il dottor Luigi Egidio Bardelli/Tvl-Ex Aias/Apr-Maria Assunta in Cielo ecc. ecc. ecc., niente si arresta: né in Regione, né a Pistoia.

A Pistoia frigge l’Asl 3 con il suo ufficio legale che vuole una copia autentica della sentenza della causa romana (quella che Bardelli avrebbe voluto vincere e non ne ha avuta la grazia); a Firenze pare che il dottor Menchini stia iniziando a grattarsi in testa con Rossi e tutti i suoi uomini, artefici della regalia offerta al padrone di Tvl (Rossi, fra l’altro, proprio stamattina è in cronaca sul Corriere Fiorentino, pagina 9, perché sua moglie è «in odor di indagazione» da parte della Procura). E in via San Biagio, ieri sera – dicono – un ragionar fitto fitto a porte chiuse.

Corriere Fiorentino del 14 maggio 2014, pag. 9
Corriere Fiorentino del 14 maggio 2014, pag. 9

È bene ricordare ai nostri lettori che Bardelli e la sua inesistente creatura Apr, nonostante l’ordinanza del Tribunale di Roma (vedi), fregandosene altamente di tutto e di tutti, in perfetto ossequio di una morale civile ineccepibile, ma bene accompagnato anche dal suo senso del rispetto evangelico nei confronti di Cesare e di ciò che deve essere dato a Cesare; seguito a ruota e sostenuto anche da don Pancaldo, ha utilizzato, in due anni, ben 13 milioni di euro pubblici, delle nostre tasse e delle nostre tasse. Nel più assoluto silenzio-assenso da parte di tutte le autorità di Pistoia (ove tutte significa il 100%).

Se questa è una città  – parafrasando il titolo di Primo Levi – dell’Europa o di un Quarto Mondo, ditelo voi…

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “APR/BARDELLI-MAIC-TRIBUNALE DI ROMA: «FERVET OPUS»

Lascia un commento