APRE “EXPO MOTORI 2015”

Il taglio del nastro
Il taglio del nastro

PONTEDERA. Alla presenza del Sindaco Simone Millozzi, del Vice Sindaco Angela Pirri e dell’Assessore allo sport Matteo Franconi del comune di Pontedera, unitamente a Massimiliano Francheschi organizzatore dell’evento è stato tagliato il nastro di apertura di “Expo Motori 2015”.

Expo motori che punta al record di presenze registrato nel 2014, nell’attuale edizione propone oltre ai tradizionale spettacoli di stunt man, saltatori e impennatori vari, momenti di musica, dalle 21,00 in poi sul palco di Expo Motori si esibiranno vari gruppi rock, in n contest da veri e propri professionisti.

Nella mattinata di oggi sabato alle ore 10,00 verrà proposta la mototerapia per bambini disabili che già introdotta nel 2014 ha riscosso enorme successo.

Domenica 3, ultimo giorno di fiera alle ore 11,30 con partenza dalla sede Expo 200 moto Harley Davindson sfileranno in corteo alla volta di Piazza dei Miracoli a Pisa per il Memorial Babbo Francheschi, celebrando, appunto Mauro Francheschi grande organizzatore di eventi fieristici a Pisa e padre di Massimiliano e Alessandro attuali direttori organizzativi di Expo Motori.

Ovviamente si possono visitare gli oltre 80 stand che propongono di tutto ciò che si può pensare relativo al mondo dei motori, moto d’epoca, macchine americane per trascorrere una giornata immersi nell’atmosfera rombante dei motori.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento