APRE LO “SPAZIO ARTE PISTOIA”

Un modo di condividere arte e divertimento oltre il senso di appartenenza di una tessera associativa

Associazione culturale Athena Spazio Arte PistoiaPISTOIA. Sabato 29 agosto a partire dalle 19, la neo costituita Associazione culturale Athena, inaugurerà lo Spazio Arte Pistoia nei locali di via Sant’Anastasio 13, con un rinfresco aperto a tutti i presenti e non solo agli invitati.

Durante la serata interverranno, oltre ai fondatori dell’associazione, esponenti del panorama artistico e culturale contemporaneo pistoiese.

Senza alcun soporifero rischio di celebrazione autoreferenziale, saranno protagoniste le idee, la sensibilità, il pensiero giovane slegato da ogni apparenza anagrafica, il tutto volto a favore di chi dal pigmento al tratto alla forgia all’immortalare senta necessità di un nuovo spazio dove, comunque in maniera attenta, poter iniziare un percorso artistico o perfezionarlo con passione e non solo mera ambizione carrieristica.

Un modo di condividere arte e divertimento oltre il senso di appartenenza di una tessera associativa.

Pagina ufficiale Facebook (visibile anche a chi non è iscritto a Facebook): https://www.facebook.com/pages/Spazio-Arte-Pistoia-Associazione-Culturale-Athena/738689806256847

[spazio arte]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento